Calciomercato Inter, Thiago Motta pronto a tornare
Continuano i lavori di rinforzo in casa Inter.

Mancini e la società hanno infatti iniziato a darsi da fare per costruire la squadra dell’anno prossimo e la zona del campo maggiormente interessata risulta essere il centrocampo.
È infatti ormai noto l’interesse del club milanese per il giocatore del Manchester City, Yaya Touré, che sembra sempre più vicino ai neroazzurri anche se l’accordo con il club inglese non è ancora stato trovato.
La Gazzetta dello Sport spiega però come l’arrivo dell’ivoriano potrebbe avere altri vantaggi, oltre a quelli calcistici offerti dal giocatore, per l’Inter. Touré potrebbe infatti convincere Thiago Motta a tornare a Milano.
L’italo-brasiliano, attualmente al PSG e in scadenza nel 2016, vorrebbe lasciare Parigi e l’Inter potrebbe essere meta gradita anche senza coppe europee e per lui sarebbe pronto un biennale a tre milioni con opzione per il terzo anno.
Operazioni del genere però hanno un costo, costo che potrebbe essere ammortizzato da qualche vendita: il giocatore più vicino alla partenza è Mateo Kovacic, nonostante il rinnovo e le continue parole della società, il croato potrebbe lasciare l’Inter soprattutto visto le squadre a lui interessate, Liverpool e Barcellona .