Calciomercato, Inter: Thohir sceglie Benzema
Spunta un nome nuovo per l’attacco dell’Inter.

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, i neroazzurri sarebbero interessati a Karim Benzema.
Il giocatore del Real Madrid viene da una grande stagione che lo ha visto segnare già 24 gol e fare incetta di presenze; attualmente l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2015 e, prima che inizino le trattative per il rinnovo, la società milanese ha iniziato a muoversi per cercare di acquistare il francese. Stando al quotidiano infatti i primi contatti tra Real e Inter ci sarebbero già stati in occasione della partita tra le vecchie glorie dei due club svoltasi a Madrid nei giorni scorsi.
Difficile che Carlo Ancelotti decida di privarsi del suo bomber ma, visto il probabile arrivo a Madrid di un altro attaccante, uno tra Falcao e Suarez, è probabile che sia lo stesso giocatore a decidere di cambiare aria. In questo caso, oltre all’Inter ci sono molti club interessati: Arsenal, Tottenham e Chelsea in Premier League e Borussia Dortmund in Bundes Liga, grande concorrenza quindi alimentata da un’importante discriminate chiamata Champions League, il club neroazzurro è infatti l’unico tra questi che non disputerà la competizione europea nella prossimo stagione.
Altra grande difficoltà sta nel prezzo: il cartellino dell’attaccante è fissato a 30 milioni con un ingaggio di 5, cifra molto alta per l‘Inter che spera però di poter far cassa con cessioni importanti come Alvarez, Guarin e Handanovic.
Nonostante le difficoltà, il presidente Erick Thohir è però convinto di regalare un altro grande colpo alla squadra, ecco perché è bene tenere gli occhi aperti.