Calciomercato, Inter, Thohir spiega: “Abbiamo bisogno di un giocatore top”
Appena atterrato a Malpensa, Erick Thohir ha rilasciato alcune breve dichiarazioni a FcInterNews.it

Il presidente è tornato a Milano, città dove resterà fino a sabato, luogo in cui torna spesso anche se: “Non è la mia seconda casa, però qui ho sicuramente tante cose da fare”.
Passando all’Inter, il tycoon ammette di non essere arrabbiato per la sconfitta dei suoi ma dispiaciuto: “No, non sono mai stato arrabbiato. Però certamente è normale essere dispiaciuti, non è divertente quando perdi gare di questo tipo. E’ una cosa divertente quando perdi così (ride, ndr)”. Nonostante la battuta d’arresto di domenica, il presidente è soddisfatto del lavoro: “Certamente, non esistono problemi con Mazzarri e con tutto lo staff tecnico”.
Parlando poi di mercato, a Thohir vengono chieste conferme riguardo l’arrivo di almeno un attaccante di livello, uno tra Torres, Morata e Dzeko, come richiesto anche dal tecnico: “I media hanno riportato i nomi di questi giocatori e ho letto di questo. Sicuramente al club servirà un giocatore di questo livello”, non si sbilancia, Thohir, nemmeno sull’età del giocatore: “Abbiamo bisogno di un giocatore top, ma tutto dipende dalla sintonia tra le idee del management e quello dello staff tecnico”.
Non solo l’attacco, anche il reparto difensivo è in fermento, si parla infatti di Sagna ed Evra: “Per quanto riguarda Evra non abbiamo avuto nessun contatto. Sagna, invece, ha deciso di rimanere in Premier League. Però occorrerà rinforzare il parco esterni nel caso in cui Jonathan e Nagatomo non fossero in condizione”.
C’è spazio anche per parlare di portieri, con un piano che vorrebbe Handanovic come titolare e Bradi pronto a fare il secondo: “Non c’è stato nessun piano del genere, ma è positivo avere due portieri di questo livello”.