Calciomercato Inter, visite già fatte per Nilton: ma c’è qualche problema
L’Inter e Nilton Ferreira Junior, meglio noto come Nilton, sarebbero sempre più vicini secondo la stampa brasiliana. Tanto da aver già fatto le visite mediche, che hanno portato qualche notizia non troppo positiva.

Iniziamo con il suo club, il Cruzeiro, che gli ha dato un permesso di quattro giorni per risolvere alcune questioni personali. Salterà la partita contro l’Internacional, ma secondo UOL Esporte il vero motivo di questo permesso è per permettere al giocatore di effettuare le visite mediche per i nerazzurri. Però gli esiti non sarebbero stati approvati dallo staff dell’Inter e dovrà sottoporsi ad ulteriori test medici.
Anche Superesporte ha raccolto indiscrezioni sul caso: il portale carioca riporta infatti la partenza del ds del Cruzeiro Alexandre Mattos all’estero per risolvere varie questioni per il club, tra cui anche alcune di mercato che riguardano sempre Nilton. Per il centrocampista sarebbero arrivate altre due offerte, una dall’Anderlecht e una da un altro club italiano. Nonostante questo, la trattativa con l’Inter è già a un livello avanzato e potrebbe essere quella vincente.