Calciomercato, Juve e Roma si contendono il giovane talento Rabiot
Non si placa il duello tra Juventus e Roma che, terminato l’impegno europeo, sono pronte ad affrontarsi in campo nella giornata di domenica allo Juventus Stadium.

Duello che si è però esteso oltre il rettangolo di gioco diventando incandescente anche nel calciomercato, soprattutto dopo l’acquisto, dai parte dei giallorossi, di Iturbe e Manolas, obiettivi seguiti a lungo anche dai bianconeri.
L’ultima sfida riguarda ora il giovane talento del Paris Saint Germain Adrien Rabiot, come riportato da Tuttosport. Il diciannovenne andrà in scadenza di confatto nel giugno prossimo e la Juve è desiderosa di acquistarlo proprio a scadenza di contratto così da poterlo prendere a parametro zero senza dover trattare con il PSG visti anche i pessimi rapporti con il club dopo la questione Coman.
Dall’altra parte però la Roma non molla e sta lavorando forte per poter ottenere Rabiot già a gennaio, giocatore che arriò vicino ai giallorossi anche in estate quando l’affare saltò per problemi economici. Sabatini, che può contare sull’intesa con la mamma del giocatore, Veronique, è intenzionato a presentare un offerta a gennaio per aggiudicarsi il prima possibile la giovane promessa.
E mentre Juve e Roma se lo contendono in Italia, in Europa è forte anche l’interesse dell’Arsenal, avversario pericoloso che potrebbe quindi rendere difficile il lavoro delle italiane.