Calciomercato, Juventus: in arrivo il giovane Guglielmi, Liviero girato alla Juve Stabia
Mentre tiene ancora banco lo scambio fallito tra Vucinic e Guarin, la Juventus si muove nel mercato dei giovani talenti.

In entrata c’è Daniele Guglielmi. Il difensore centrale di 16 anni, da due partite titolare nel Barletta in Prima divisione, fa gola a molte big. Ma sono i bianconeri ad essersi fatti avanti contattando direttamente il suo agente Donato Di Campli. Il progetto è quello di acquistarlo subito e inserirlo nel settore giovanile.
In uscita c’è Matteo Liviero. Il difensore classe ’93, che finora ha giocato con il Carpi, è passato alla Juve Stabia. Il club campano ha chiarito i particolari dell’affare in un comunicato, dichiarando di “aver sottoscritto con la Juventus il contratto per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore della società piemontese, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Liviero per la stagione 2013/2014. Il difensore, classe 1993, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ex di Perugia e Carpi, è già da ieri a disposizione del tecnico Pea“.