Calciomercato Juventus, Blanc assist alla Vecchia Signora per Menez
Quando la trattativa fra la Juventus e Jeremy Menez sembrava ormai arenata, ecco che arriva da Parigi la sorpresa che non ti aspetti.

Il tenico del PSG, Laurent Blanc, nel corso di una conferenza stampa ha di fatto dichiarato Menez libero di accordarsi da subito con qualsiasi suo pretendente : “Menez via a gennaio? Ha il contratto in scadenza, quindi è in una posizione favorevole. Jeremy è in una posizione di forza e il club non può forzarlo a restare: se vuole andare via, può impegnarsi fin dal prossimo gennaio con un altro club“.
Parole che potrebbero riaccendere il sogno, mai troppo nascosto, della squadra torinese di riportare in Serie A l’ala francese, se non fosse per le dichiarazioni rilasciate poche giorni fa dal presidente dei parigini, Al-Khelaifi, che solo ieri aveva affermato: “nonostante le numerose voci di mercato, nessun grande giocatore della mia squadra lascerà il club a gennaio”.
Le diverse posizioni troveranno un punto d’accordo entra la scadenza di questa sessione di mercato o il club perderà uno dei suoi pezzi migliori a parametro zero?