Calciomercato, Juventus: fuori Gabbiadini, dentro Morata
Porte girevoli in casa Juve. Dentro Alvaro Morata, fuori Manolo Gabbiadini.
Da una parte c’è lo spagnolo, che potrebbe davvero arrivare nonostante le voci su un Arsenal in pressing per lui. Il prossimo 2 giugno Perez vedrà Agnelli e si prepara una sorta di summit di mercato, mentre Marotta vorrebbe trovare prima di allora l’accordo economico con Morata stesso.
La Juventus è molto interessata allo spagnolo, una delle priorità per Conte. Per questo i bianconeri potrebbero accettare le richieste di Perez e quindi prendere Morata in prestito, magari fissando anche una cifra per il controriscatto da parte del Real Madrid, un premio di valorizzazione di 10 milioni di euro. Come riporta Tuttosport c’è da sottolineare l’interesse del Real per Vidal e della Juve per Marcelo e Coentrao. Non si esclude l’inserimento di Morata per il cileno.
Dall’altra parte invece c’è Manolo Gabbiadini, il quale potrebbe davvero rimanere alla Sampdoria a maturare per un’altra stagione. A Torino il bergamasco rischierebbe di trovare davvero pochissimo spazio, e il giocatore stesso potrebbe rimanere volentieri a Genova, dove è cresciuto molto e potrebbe crescere ancora. Da definire con la Samp invece le compartecipazioni di Fiorillo e di Beltrame.