Calciomercato Juventus, il Real fa la corte a Vidal
La grande stagione disputata fino ad ora dalla Juventus ha sicuramente messo in mostra alcuni giocatori di grande spessore.

Molti club europei infatti guardano in casa della Vecchia Signora pronti a cogliere l’occasione per poter strappare qualche gioiello alla rosa bianconera.
Uno di questi è sicuramente Arturo Vidal, arrivato alla Juventus dal Bayer Leverkusen per 10,5 milioni di euro.
Il centrocampista cileno classe ’87, infatti, grazie alle sue ottime prestazioni e i 6 goal messi a segno con la maglia bianconera, pare essere entrato nel mirino del Real Madrid, fresca eliminata dalla Champions League.
La Juventus però non ha nessuna intenzione di cedere Vidal, vera rivelazione del campionato bianconero e Marotta, attraverso Tuttosport, avrebbe risposto alle lusinghe di Mourinho in maniera decisa ribadendo l’incedibilità del centrocampista: “Ho fatto presente a Felicevich, e indirettamente al Real, che Vidal non è in vendita. Non è una questione di prezzo. Semplicemente Arturo è uno dei pilastri della Juve di oggi e di domani. Discorso chiuso”.
Vidal ha un contratto con la Juventus in scadenza nel 2016 ma il presidente dei Galacticos, Florentino Perez, è noto sopratutto per aver acquistato giocatori importanti e apparentemente incedibili.
Giù le mani da Re Artù