Calciomercato Juventus, Pablo Daniel Osvaldo avvistato a Torino
Dopo la burrascosa chiusura dei rapporti con l’Inter, l’attaccante italo-argentino era seguito da alcune società tra cui la Juventus, squadra in cui aveva militato la scorsa stagione e in cui si era trovato bene. E pare che proprio la Juventus stia per sferrare l’assalto decisivo al calciatore, complice anche la partenza di Giovinco.
L’ingaggio dell’oriundo da parte dei bianconeri, tra l’altro, appare strettamente legato a quello di Cassano da parte dell’Inter, che ha già puntato proprio “Fantantonio” per rilevare il sosia di Jhonny Depp.
[bannerqui]
Entrambi i trasferimenti dovrebbero andare in porto nelle prossime ore: il barese ha infatti detto di sì per la sua terza esperienza a Milano, la seconda sulla sponda nerazzurra, apprezzando la proposta di un contratto di 6 mesi con opzione per la prossima stagione, mentre la preferenza di Osvaldo verso la Juve era già nota e secondo alcune indiscrezioni ieri l’argentino sarebbe stato anche a cena a casa di Tevez. Per l’ufficialità, dunque, è solo questione di tempo.