Calciomercato, Juventus: proposti Morata e Coentrao nell’affare Pogba
Paul Pogba piace a mezza Europa. E chiaramente, nell’asta al gioiellino francese, non può mancare il Real Madrid.

La Juventus comunque rimane ferma sulla sua posizione: senza offerte da 70 milioni di euro il francese non parte. L’unica via per il Real Madrid per riuscire ad abbassare il prezzo è inserire qualche contropartita tecnica nell’affare e qui già sorgono i primi dubbi. Proposti Morata, che piace alla Juventus, e Coentrao, ma il nome clou è un altro.
Nel squadra spagnola infatti, il giocatore che fa più gola e che più sarebbe funzionale al nuovo modulo di Conte è Angel Di Maria, esterno argentino che Ancelotti ha adattato come mezzala questa stagione.
Zidane corteggia Pogba ma il centrocampista potrebbe addirittura finire al Manchester City perché i Citizens avrebbero offerto 39 milioni più Edin Dzeko, stando a quanto riporta Tuttosport sta mattina. I pretendenti per Pogba non mancano, adesso la palla passa alla Juventus.
Non è finita qui perché in casa Juve si fanno ance parecchi nomi per la difesa. Possibile che Ogbonna possa partire dalla Juventus e vista l’età di Barzagli i bianconeri stanno pensando a Andrea Ranocchia dell’Inter. Ranocchia non è l’unico obiettivo perché nella lista dei desideri della Vecchia Signora c’è sempre Gabriel Paletta per Parma. Infine si parla pure di Mustafi e Darmian, per ora solo voci di mercato.