Calciomercato Juventus, Robben: “Ringrazio la Juventus ma resto al Bayern”
Dopo le dichiarazioni al miele sull’interessamento della Juventus nei suoi confronti rilasciate nel post partita contro il Real Madrid (clicca qui per leggere le dichiarazioni), Arjen Robben fa marcia indietro.

Secondo il quotidiano tedesco Bild, infatti, l’ala del Bayern Monaco avrebbe inviato un Sms alla dirigenza bianconera scrivendo: “Ringrazio la Juventus per la chiamata e l’interesse. È un grande onore da parte di un grande club. Ma non ho alcun interesse in questo momento!“.
Il contratto di Robben scade nel 2013, e per questo – scrive Bild – la Juventus si stava già muovendo con un’offerta di un contratto fino al 2015 a cinque milioni di euro netti all’anno. Sempre secondo il quotidiano tedesco, pare che l’olandese stia trattando il rinnovo col club bavarese e così si spengnerebbero i sogni dei tifosi bianconeri che gia pregustavano un top player del calibro di Robben con la maglia della Juve. La volontà del calciatore, dunque, sembra essere quella di rimanere in Germania con la maglia del Bayern anche dopo gli screzi avuti col compagno di squadra Franck Ribery e il club tedesco stesso.
Il rapporto con i bavaresi, infatti, sembrava incrinato a causa del mancato prolungamento contrattuale mentre, durante l’intervallo della partita di Champions contro il Real, pare che l’olandese sia addirittura arrivato alle mani col compagno di squadra a causa di una punizione contesa.
La società ha però smentito il fatto e Ribery ha mimizzato l’accaduto mentre Robben ha preferito non commentare. Beppe Marotta, dunque, osserva e rimane alla finestra.
rifiuto l’offerta e vado avanti!
ma mi sembra piu che ovvio -.-
ci mancherebbe altro.