Calciomercato Juventus: Siqueira è l’alternativa ad Alex Sandro
Per la Juventus campione d’Italia oggi sarà il giorno dell’esordio stagionale in quel di San Gallo contro il Borussia Dortmund ma, se da un lato si inizia a fare sul serio sul campo, dall’altro la dirigenza bianconera continua a lavorare per portare nuovi rinforzi alla corte di Max Allegri.

Infatti, per la Juventus mancano ancora due elementi per completare la rosa: un trequartista ed un terzino sinistro. Su quest’ultimo fronte, la trattativa che porta ad Alex Sandro sembra aver subito una brusca frenata negli ultimi giorni (l’ultima offerta dei bianconeri è di 15 milioni più tre di bonus) tanto che la squadra di Allegri ha deciso di cambiare obiettivo.
Infatti, adesso nel mirino della Juventus c’è Guilherme Siqueira, terzino sinistro classe ’89 attualmente in forza all’Atletico Madrid. Con la società di patron Cerezo, dopo l’affare Mandzukic, si potrebbe ripetere un nuovo affare portando a Torino il terzino brasiliano che già conosce il campionato italiano visto che ha giocato con Udinese e Inter: per Siqueira l’offerta dei bianconeri è di un prestito oneroso.