Calciomercato Juventus, tra i possibili eredi di Tevez spunta anche Icardi
Dopo l’annuncio di Carlos Tevez di non voler rinnovare il contratto con la Juventus, in scadenza nel 2016, i bianconeri sono ora alla ricerca di un sostituto all’altezza.

Tanti i nomi sulla lista ai quali, secondo quanto riporta Sport Mediaset, va aggiunto quello di un altro argentino, la punta dell’Inter Mauro Icardi. Stando a Sport Mediaset infatti i dirigenti della Juve avrebbero contattato gli agenti dell’attaccante per sondare il terreno.
Icardi è legato all’Inter da un contratto in scadenza nel 2018, contratto che i neroazzurri vorrebbero rinnovare poiché considerano l’attaccante uno dei pilastri della nuova squadra, anche se la conferma di rinnovo sembra ancora lontana.
I bianconeri devono però fare i conti con il forte interesse mostrato già dall’estate scorsa dall’Atletico Madrid, Simeone non ha infatti mai nascosto la sua ammirazione per il giovane giocatore. A ciò va aggiunta la valutazione che l’Inter dà del giocatore: la base di partenza per Icardi si aggira intorno ai 30 milioni di euro, una cifra importante.