Calciomercato, la Fiorentina anticipa tutti: Zukanovic e Ocampos a giugno!
Nonostante il mercato di gennaio abbia ormai chiuso i battenti, la Fiorentina è pronta a scendere in campo per fiutare nuovi eventuali acquisti che andranno ad infoltire la squadra a giugno.

Due in particolare sono gli obiettivi della dirigenza viola: il difensore del Chievo Ervin Zukanovic ed il centrocampista di natura offensiva Lucas Ocampos, attualmente militante nell’Olympique Marsiglia.
Due nomi che potranno certamente rappresentare una valida risorsa per la squadra allenata da Vincenzo Montella in vista della prossima stagione di campionato.
Tuttavia le trattative che coinvolgono i due giocatori, non sembrano essere di semplice risoluzione: già poco prima della chiusura del mercato invernale infatti, la Fiorentina aveva cercato di stringere un accordo con l’argentino Lucas Ocampos senza però riscuotere successo. L’interruzione della trattativa, ad un giorno dalla sua effettiva conclusione, è saltata a causa dell’impossibilità da parte del club di Firenze di acquistare un extracomunitario: il difensore ha così firmato di conseguenza il contratto con l’Olympique Marsiglia, anche se l’accordo con i viola sembra essere sfumato soltanto per qualche mese.
A giugno dunque, si cercherà di ridefinire la situazione con cura e la dirigenza viola tenterà di arginare tutti gli ostacoli per poter chiudere l’affare in vista della sessione estiva di mercato.