Calciomercato, l’agente di Kroos: “Nessun’offerta ufficiale dallo United”
Nei giorni scorsi si era fatta avanti con insistenza la voce che voleva Toni Kroos del Bayern Monaco ad un passo dal trasferimento al Manchester United nella prossima stagione. Ma oggi sono arrivate le parole del procuratore del calciatore, Volker Struth, che afferma che non c’è nessuna offerta ufficiale.

Le parole dell’agente sono le seguenti: “Al momento non c’è nessuna offerta ufficiale di contratto. E comunque Toni Kroos onorerà il contratto e giocherà col Bayern almeno fino al 2015“.
Proprio ieri era intervenuto a riguardo il tecnico dei bavaresi Guardiola, che aveva lasciato aperto uno spiraglio per la permanenza del tedesco: “Faremo di tutti perché Toni non vada via, proveremo a tenerlo. Ma ovviamente dipende tutto da lui, è giovane. La decisione finale la può prendere solo lui”.
Secondo alcuni siti esteri di calciomercato, però, l’offerta dei Red Devils sarebbe di 260.000 sterline a settimana (quasi 320.000€), a fronte dei 60.000€ che Kroos attualmente percepisce con il Bayern. Insomma se l’offerta dovesse concretizzarsi difficilmente il centrocampista rifiuterà.