Calciomercato, l’Arsenal ha pronta un’offerta di 22 milioni di sterline per Higuain
Clamorosa indiscrezione lanciata dal Daily Mirror: Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, ha pronta un’offerta di 22 milioni di sterline per l’attaccante in forza al Real Madrid, Gonzalo Higuain.
L’allenatore francese è tornato in corsa per le prestazioni della stella argentina dopo aver saputo del rifiuto della società spagnola all’offerta di 18 milioni di euro della Juventus.

Essendo stati “tagliati” quindi i campioni d’Italia, i Gunners sono pronti a sferrare una proposta così importante.
La trattativa sarà comunque molto difficile, dal momento che la settimana scorsa il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è stato citato per aver detto che la possibile offerta dell’Arsenal di 25 milioni di sterline sarebbe stata ancora bassa. Higuain, punta di 25 anni, è il colpo che tutti i tifosi dei gunners si aspettano dopo le promesse di un’ottima campagna acquisti da parte della società, essendo un nome di grande caratura per l’attacco degli inglesi ed un calciatore apprezzato in ambito continentale.
In attesa dell’offerta ufficiale dei londinesi, la trattativa per il trasferimento dell’attaccante si fa sempre più ricca di dettagli ed è pronta a decollare nel bel mezzo di una sessione di calciomercato piuttosto movimentata. Arsenal e Juventus sono intenzionate a scatenare un batti e ribatti, con il Real Madrid che potrebbe incassare una bella cifra pronta da investire su Gareth Bale, vero obiettivo delle merengues.