Calciomercato, Lidman messaggi d’amore alla Roma via Twitter
In tempi di social network ogni “cinguettio” fa notizia. Ancora di più se il tweet avviene durante gli ultimi giorni di calciomercato e se dietro alla tastiera si trova uno dei talenti più cercati del panorama europeo.

Questa volta è toccato a Kevin Lidman, diciottenne trequartista del West Ham e della Nazionale svedese Under 20, lasciare i suoi pensieri sul noto social network e, in questo caso, le sue parole hanno determinato la fine delle voci che lo volevano come possibile obiettivo della Lazio a favore dei cugini giallorossi.
Il giovane svedese, infatti, poco fa twittava: “Tanti grazie a tutti Romanisti per i vostri commenti! Sarebbe un sogno giocare per la Roma. Sempre sarò uno di voi!“. E, per non lasciare alcun dubbio, aveva scritto poco prima: “In un giornale svedese credono che andrò alla Lazio… Haha MAI @officialsslazio #NOalCalcioModer“.
D’altra parte Lidman non sembra voler nascondere le sue preferenze, tanto più che nel suo profilo si descrive come: “Romanista e romano dentro“.