Calciomercato: l’Inter si muove sottotraccia, Moratti ha già in mente il primo colpo
Era un obiettivo di mezza Europa e l’Inter, con un colpo da maestro e con la fortuna di un calendario internazionale molto benevolo, sembra poterselo aggiudicare prima degli altri.
Serbo, classe 1994, che ha già mostrato tutto il suo talento in occasione dell’ultimo Partizan-Inter di Europa League; Lazar Markovic è stato formalmente prelevato dalla dirigenza nerazzurra che è riuscita a strappare alla squadra della capitale serba una promessa in attesa della nuova stagione.

Il giovane e talentuoso attaccante, sulla scia dei vari Coutinho, Alvarez e il possibile Paulinho, è un altro tassello di un’Inter che, attraverso i giovani, guarda al futuro con rinnovato ottimismo e con un occhio al portafogli.
Krstajić, direttore sportivo serbo, smentisce categoricamente da mesi una possibile cessione del ragazzo, ma quel ch’è successo nel dopo partita viene confermato anche da Mihajlovic, il CT della Serbia che ammette: “Si, Moratti mi ha chiesto di Markovic subito dopo la partita, ne è rimasto molto impressionato”.
un colpo in testa
si, sparati!