Calciomercato Liverpool: Balotelli in partenza, l’obiettivo è Vietto
Insospettabili partenze, clamorose cessioni e suggestivi nuovi arrivi per il Liverpool, deciso a rinforzare il proprio organico e rendersi ancor più competitivo in vista degli impegni della prossima stagione.

Come tuona il Daily Express, il Liverpool potrebbe concepire un’idea stravagante quanto intrigante: la dirigenza del super titolato club inglese avrebbe infatti intenzione di lasciar partire Mario Balotelli per aprirsi ad un eventuale pista costituita da Luciano Vietto.
A fine stagione dunque, super Mario potrebbe lasciare i Reds ed approdare alla Sampdoria, mentre l’obiettivo primario per gli inglesi resta assolutamente Luciano Vietto, fenomenale attaccante del Villarreal che fa gola a molte società.
Pronte le valigie per Balotelli: la sua fugace permanenza al Liverpool sembra ormai essere messa in seria discussione e l’attaccante che spesso fa parlare e discutere di sè, è pronto a mollare gli ormeggi e tornare in Italia.
Il Villarreal intanto, si conferma esser sempre più bersagliato e costretto a difendersi dalle squadre che richiedono il suo gioiello: il giovanissimo attaccante argentino classe 1993, fa impazzire molti, Inter, Real Madrid e Liverpool su tutti!