Calciomercato, Livorno: ecco cinque nomi nuovi per la fascia sinistra
Non naviga in buone acque il Livorno ecco perché la squadra di Perotti guarda al mercato come un possibile mezzo per risollevarsi.

Concentrati ora sulla fascia sinistra, sono cinque i nomi in ballo: Armand Traoré del Queen’s Park Rangers, Molinaro, Mesbah, Paolo Castellini e Achraf Lazaar.
Traoré è il giocatore a cui ieri il neo mister Perotti sembrava riferirsi durante la conferenza stampa di presentazione mentre parlava di un giocatore straniero con un accordo di massima con Livorno, bisognoso però di alcuni giorni in più di riflessione dopo la gara degli amaranto contro il Parma.
Per quanto riguarda i nuovi, Paolo Castellini, poco utilizzato nella Samp, torna ad interessare dopo essere stato molto vicino al Livorno nel gennaio del 2010; mentre Achraf Lazaar è il giovane talento esploso nel Varese, dinamico e osservato anche dal Palermo.
Passando ai nomi più noti, Mesbah, anche lui poco utilizzato, potrebbe accettare di trasferirsi dal Parma al Livorno pur di giocare; per ultimo Molinaro, il cui problema ingaggio però rende l’affare più complicato.