Calciomercato, Manchester United: arriva la firma di Valdes
Dopo le innumerevoli indiscrezioni che hanno coinvolto il portiere Victor Valdes in queste settimane, arriva finalmente una notizia concreta: il Manchester United avrebbe infatti offerto all’ estremo difensore un contratto.

Il trasferimento di Valdes dovrebbe dunque concretizzarsi a breve, mentre sfumano del tutto le voci che accostavano il giocatore al Monaco, con il quale avrebbe dovuto firmare il contratto già sabato scorso.
Tutti i possibili club interessati al portiere sono stati annientati dal Manchester United che si è accaparrato il cartellino del portiere 32enne almeno per l’intera stagione 2015/2016.
Tuttavia, nonostante il forte interessamento del club inglese nei confronti del giocatore, la decisione e la conseguente firma del contratto si è a lungo fatta attendere: il tecnico Louis van Gaal ha infatti voluto sottoporre Valdes a lunghi e costanti allenamenti durati circa due mesi prima di prendere la sua decisione definitiva.
Secondo la fonte Marca, Victor avrebbe firmato un contratto valido per un anno ed andrebbe a ricoprire il ruolo di secondo dopo David de Gea, indiscusso titolare.
L’annuncio dell’accordo tra il club inglese ed il portiere avverrà in settimana.