Calciomercato Manchester United, ecco il primo colpo: arriva Depay
In casa Manchester United la prima stagione targata Louis Van Gaal, dopo un inizio deludente, è stato un crescendo con i Red Devils che sono in piena lotta per un posto in Champions League, persa l’anno scorso dopo tanti anni, nonostante le ultime tre sconfitte consecutive.

Tutto ciò però non basta allo United: infatti, per la prossima stagione si punta al ritorno al successo in Premier League che manca dalla stagione 2012-2013. Per farlo, la società di Manchester ha piazzato il primo colpo di mercato: Memphis Depay.
Infatti, lo United ha annunciato che Memphis Depay sarà un nuovo giocatore dei Red Devils a partire da luglio 2015. Depay, classe ’94, è un’attaccante scuola PSV Eindhoven con il quale quest’anno ha vinto l’Eredivisie trascinandolo con 21 reti messe a segno. Pronto per la nuova avventura Depay che sul suo account Facebook ha scritto: “”Ho sempre detto: sogna, credi, raggiungi gli obiettivi. Ho sognato e creduto di poter diventare campione d’Olanda con il PSV e ci siamo riusciti. Sono estremamente grato al PSV, a tutti i tifosi che hanno creduto in me. Ora è tempo di ricominciare a segnare gol per vincere trofei con il Manchester United“.