Calciomercato Milan, Ancelotti potrebbe tornare
Carlo Ancelotti e un futuro ancora tutto da scoprire.

Sì perché l’attuale tecnico del Real Madrid lascerà le merengues al termine di questa stagione. Nonostante un’annata che lo ha lasciato a mani vuote, ad Ancelotti non mancano però le pretendenti; infatti il tecnico è sempre più un desiderio di Milan e Barcellona.
I rossoneri sono alla ricerca del nuovo allenatore, è ormai scontata infatti la partenza di Inzaghi, e la voglia di rivedere in panchina il tecnico con cui hanno vinto tutto è forte: stando a Sky Sport il Milan avrebbe inviato alcuni emissari a Madrid per convincere Ancelotti ad accettare le offerte e le lusinghe del club di Berlusconi, soprattutto se la buona uscita del Real Madrid dovesse essere copiosa. Il Milan ci prova quindi, forte anche del fatto che in Liga non è permesso avere due allenatori a libro paga.
A preoccupare il club milanese però c’è anche la corte del Barcellona che attraverso il loro uomo mercato, Ariedo Braida, potrebbe intralciare la strada milanista e aggiudicarsi Ancelotti.
La strada resta in salita, per entrambi i club, soprattutto perché la terza via, quella dell’anno sabbatico non è da escludere, unica certezza per ora resta infatti la separazione tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid