Calciomercato Milan, Balotelli al passo d’addio?
Il matrimonio tra Mario Balotelli e il Milan potrebbe essere giunto al termine, dopo un anno e mezzo vissuto tra molti bassi e qualche alto.

L’attaccante numero 45 potrebbe lasciare i rossoneri per tornare in Inghilterra, terra da lui poco amata ma che lo rivorrebbe con se: l’Arsenal e il Liverpool si sarebbero, infatti, fatte avanti per provare riportarlo nella terra della regina. Le cifre? A quanto appreso da fonti inglesi (la notizia è stata lanciata dal Mail on Sunday), l’accorto potrebbe trovarsi sui 25-30 milioni di euro, offerta che il Milan sarebbe disposto ad accettare per far partire il suo gioiello e provare a ristrutturare la squadra. L’Arsenal sarebbe felicissima di accogliere la punta della Nazionale, per provare a dare la continuità persa ad un attacco apparso ‘spuntato’ dopo l’addio di van Persie mentre il Liverpool sogna la coppia ‘loca’ con Suarez.
I tempi per il trasferimento sembrerebbero comunque lunghi, dato il Mondiale e la possibilità di variazioni di prezzo: al Milan si augurano che Balotelli faccia un grande cammino in Brasile, per monetizzare o trovarsi eventualmente in casa un campione più maturo.