Calciomercato Milan: Berlusconi punta Perotti
Si prospetta difficile ed intricato il mercato di gennaio di Inter e Milan che, ironia della sorte, sembrano condividere e puntare agli stessi obiettivi.

Fonte: Flickr.com
Questa volta il nome che fa gola ad entrambe le squadre milanesi risulta essere quello di Diego Perotti, il centrocampista di attuale proprietà del Genoa e che proprio nel gruppo allenato da Gasperini sta garantendo ottime prestazioni ed un livello altissimo.
Il tecnico dell’Inter, Mancini, avrebbe più volte espresso la sua predilezione per il giocatore anche se lo considera soprattutto come alternativa nel caso dovesse fallire l’affare con Cerci.
Il Milan invece sembra disposto a sbaragliare la concorrenza per accaparrarsi Perotti e farà di tutto per non lasciarsi sfuggire l’occasione e concludere al più presto le trattative per avvicinare il giocatore.
Pare infatti che l’argentino piaccia molto al patron Silvio Berlusconi che lo desidererebbe già a gennaio: Galliani starebbe dunque intavolando accordi per svincolarlo dal Genoa facendo leva anche sugli ottimi rapporti che lo legano a Preziosi.
Dal canto suo Preziosi non vorrebbe privarsi di Perotti, ex Siviglia che sta offrendo un contributo enorme al Genoa dal punto di vista tattico e qualitativo, ma potrebbe valutare interessante una proposta da 10 milioni di euro come quella che intenderebbe proporgli il Milan.
Nel caso il centrocampista arrivasse nella squadra rossonera, sostituirebbe Honda, impegnato a disputare la Coppa d’Asia.
La dirigenza milanista tenta dunque di accelerare i tempi e la trattativa in corso per tutelarsi e per evitare un’asta con l’Inter allo scadere del mercato di gennaio.