Calciomercato Milan, continuano i lavori per portare Ibra e Romagnoli a Milano
Nonostante il mercato del Milan sembri immobile, la società rossonero è tutt’altro che ferma.

Sono infatti due i grandi obiettivi su cui lavora la squadra di Berlusconi: un difensore e un attaccante, come spiegato da TutoMercatoWeb.
In attesa di sfoltire e con le valige ormai pronte, destinazione Cina per la tournée estiva, il Milan si concentra su Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic.
Romagnoli, difensore della Roma, la cui alta valutazione ne ha rallentato l’arrivo, è il grande nome per rafforzare il reparto arretrato: il giocatore si è detto favorevole ad accettare la proposta del Milan e, nonostante la Roma continui a chiedere 30 milioni per il giocatore, è auspicabile che il tutto si chiuda positivamente attorno ai 25 milioni.
Anche sul fronte Ibrahimovic, certamente il nome migliore anche per far felici i tifosi, ci sono buone speranze: Mino Raiola è pronto ad incontrare il PSG dopo la Coppa di Francia per sbloccare la cessione, Ibrahimovic intanto ha già detto sì alla richiesta del Milan ed ha anche trovato l’accordo sull’ingaggio (è possibile venga dilazionato in più anni).
Resta quindi solo apparente la calma del Milan, impegnato a realizzare queste trattative.