Calciomercato Milan, Galliani e Raiola trattano Ibrahimovic
Più di una luce di speranza si è accesa per i tifosi del Milan; non tanto quella dell’ex giocatore dell’Inter e prossimo allenatore Sinisa Mihajlovic, caricatissimo nel conquistare i tifosi un tempo nemici, ma la trattativa ufficiale tra Berlusconi e Mr. Bee per la cessione di una quota di minoranza della società.

Qualche settimana fa, Berlusconi parlava di 120 milioni disponibili sul mercato. C’è da capire se l’entità della cifra sia stata una mossa mediatica, un esborso personale o una proiezione rispetto a i futuri introiti dovuti a nuove forze societarie. Infine, se con Mr. Bee tale cifrà diminuirà o aumenterà. In attesa di capire tutto questo, l’amministratore delegato Adriano Galliani continua a perseguire gli obbiettivi prefissati. Certo, ora il dialogo protratto con Mino Raiola per riportare Zlatan Ibrahimovic nella sponda rossonera di Milano non è più utopia. Il dialogo prosegue, così come è accaduto oggi, ed è risaputo l’ottimo rapporto tra il dirigente del Milan e uno degli agenti più potenti del mondo.
Ma non solo, non è mutato l’interesse per Bertolacci, che rimane tra i giocatori che più interessano per quel processo di italianizzazione che rimane in atto. Infine, il Milan guarda anche al futuro e ai giovani talenti: Breel Embolo, attaccante classe 1996 di origini camerunense, ma con passaporto svizzero e di proprietà del Basilea, è sicuramente tra questi. Ciò che è altrettanto sicuro, è che il Milan torna ampiamente di scena sul mercato che conta.