Calciomercato Milan, Ibrahimovic spiega: “Sto bene a Parigi, so che i rossoneri erano disperati”
Uno dei maggiori rimpianti di questo calciomercato rossonero è certamente Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese sembrava davvero ad un passo dal Milan eppure è rimasto a Parigi. Di questo interessamento di mercato ha parlato dal ritiro della nazionale: “Qualcuno parlava di me in Turchia? Come ho già detto, a questo ci pensa il mio agente Mino Raiola. È normale che mi faccia piacere ma lo dovete chiedere a lui. Il Milan? Non lo so, io sto bene a Parigi. In estate ho deciso di riposarmi ma so che il Milan era un po’ disperato“.
Ibrahimovic si è poi soffermato sui gironi di Champions che vedranno il PSG affrontare anche la sua ex squadra, in cui è cresciuto, il Malmo: “È un grande risultato per la squadra e per la Svezia. Sarà una grande gioia e una grande emozione. Non vedo lora di giocarci”.
Per finire Ibrahimovic ha commentato anche le voci in merito al suo ritiro: “Il mio ritiro? Vi assicuro che quando arriverà il momento lo saprete subito. Tutto il mondo lo saprà, sarà una vera e propria notizia”.