Calciomercato Milan: il Borussia Dortmund su El Sharaawy?
Insistenti voci di mercato interessano Stephan El Sharaawy, nonostante la sua assenza dai campi di gioco si protragga ormai da mesi e mesi.

Si fa strada infatti un’ipotesi di primo piano: secondo gli ultimi rumors, ci sarebbe un interesse concreto del Borussia Dortmund per il trequartista rossonero. Il Faraone è l’oggetto di un sondaggio dei nero-gialli, che a giugno si dovrebbero spingere ad effettuare un’offerta concreta, di circa 20 milioni, per assicurarsi il cartellino del giocatore classe ’92.
Non è la prima volta che il Dortmund tenta un aggancio al nazionale italiano, il primo contatto tra El Sharaawy e i tedeschi risale all’estate del 2012, ma il ragazzo è sempre stato determinato a diventare una bandiera rossonera e non si lascerà facilmente tentare da un’offerta, se i suoi rapporti con Milan dovessero rimanere idilliaci. Nel frattempo, l’unico obiettivo del Faraone è il ritorno in campo, che si prevede per fine marzo, in modo da assicurare a Seedorf una pedina in più per il finale di stagione.