Calciomercato Milan: Illarramendi sempre più lontano
Si incrinano sempre più i rapporti tra il Milan ed Asier Illarramendi, centrocampista dei blancos che ha suscitato il forte interesse di Inzaghi e Adriano Galliani.

Secondo quanto riporta “Milan News” infatti, l’affare sarebbe difficile da gestire ed il giocatore di proprietà del Real Madrid potrebbe essere solo un lontano ed agognato obiettivo di mercato.
Ad ostacolare le trattative sarebbe dunque lo stesso Real Madrid che, a causa degli infortuni patiti ultimamente dai giocatori del proprio organico, non vorrebbe privarsi anche del centrocampista e rifiuterebbe di cederlo in prestito a gennaio come proposto dal Milan.
Tuttavia il giocatore del Real, classe 90′, resta comunque una delle pedine meno utilizzate da Ancelotti e su questo punto sembra particolarmente insistere la società rossonera che continua ad intavolare accordi con i blancos nella speranza di portare in Italia il calciatore.
L’asse Milan-Real Madrid resta irto di incertezze ed oscillazioni, ma la dirigenza milanese resta ferma sui proprio obiettivi e seguirà la pista Illarramendi fino alla chiusura del mercato di gennaio!