Calciomercato Milan, Mexes vicino al Trabzonspor
Mexes non rientra nei piani di Seedorf, e la società sta cercando ormai da un po’ una sistemazione per il difensore francese, per liberarsi così di un ingaggio importante.

Ieri il difensore è sceso in campo negli ultimi scampoli di partita e la situazione di difficoltà nel trovare una maglia da titolare è ormai chiara. Il Milan in questi giorni aveva avuto richieste da parte della Fiorentina e anche di squadre francesi.
Ma secondo l’Equipe, Mexes è ormai ad un passo dal Trabzonspor squadra della prima serie turca. La trattativa è stata avviata ieri, e in Turchia sono molto fiduciosi sull’esito positivo.
Il Milan da parte sua sta cercando di cedere il calciatore per liberarsi di un ingaggio da circa 4,5 milioni a stagione, la sua cessione è voluta da tutto il club e probabilmente la situazione si evolverà nelle prossime ore.