Calciomercato Milan, occhi su Afellay e Perin
La situazione-Seedorf sembra non stia frenando il calciomercato rossonero, con Galliani pronto ad intervenire pesantemente per migliorare la rosa attualmente a disposizione.

E nonostante il tecnico olandese appaia poco saldo sulla panchina milanista, è proprio un suo connazionale a far gola alla società di via Rossi: secondo Fichajes.net, infatti, Ibrahim Afellay sarebbe pronto ad accasarsi al Milan dopo anni di prestiti in giro per l’Europa. La sua situazione al Barcellona sembra non entusiasmarlo più particolarmente, e a 28 sente che l’occasione di esplodere nei blaugrana sia ormai passata. Così l’opportunità per il Milan si fa ghiotta, e un Taarabt-parte seconda potrebbe far gola a Galliani per aumentare il tasso tecnico sulla trequarti.
PERIN –il Secolo XIX ha rilanciato oggi la voce secondo cui Mattia Perin e il Milan sono sempre più vicini ad un accordo: la voglia di rinnovamento in casa Genoa potrebbe spingere il patron Preziosi a monetizzare sulla cessione del portiere, portando a compimento un matrimonio annunciato ormai da molti. Da chiarire la posizione di Agazzi, acquisito a parametro zero dai rossoneri ma con una posizione ancora in bilico per il prossimo anno.