Calciomercato Milan, parla l’agente di El Shaarawy: “Se partirà non resterà in Italia”
L’agente e fratello di Stephan El Shaarawy, Manuel, parla a Milan News del futuro dell’attaccante rossonero.

en.wikipedia.org
“Stephan al Milan è a casa e non sente il bisogno di andarsene, ha un buon rapporto con i tifosi, con la società e i compagni. Vedremo cosa succederà quest’estate, se rimarrà l’allenatore, se ci saranno cambi nella proprietà e soprattutto il mercato che intenderà fare la società. Se però il Milan dovesse ritenere che Stephan abbia bisogno di ritrovarsi altrove ci sederemo a un tavolo per parlarne”.
Nonostante il futuro incerto, Manuel è però certo che il giocatore, se dovesse partire non resterà in Serie A: “Non andrà in un’altra squadra italiana. Che io sappia Galliani non ha proposto il Genoa a Stephan, ne io ho ricevuto da Preziosi e Galliani proposte per portare mio fratello al Genoa. Escludo un trasferimento in Italia questa estate“.
Nonostante non manchino i club interessati: “Sono uscite notizie anche su Udinese e Torino a gennaio, oltre al rossoblù, sono tutte voci da escludere. Ho avuto invece qualche richiesta dall’estero, anche a gennaio”.
Prima di pensare alla prossima stagione però El Shaarawy deve concentrarsi sul ritorno in campo dopo l’infortunio che, secondo le parole dell’agente dovrebbe verificarsi a fine stagione: “A fine settimana deve fare l’ultimo controllo, poi ci vorrà un mesetto per tutta la riabilitazione, anche se dipende dai tempi di recupero. Diciamo che come obiettivo abbiamo le ultime 3-4 partite della stagione a maggio“.