Calciomercato, Milan: Per sostituire Rami è pronto Alex del PSG
Per un difensore che arriva, c’è un difensore che va via.
Autore: Stanislav Vedmid – wikipedia.org
Il Milan, in estate, potrebbe perdere Rami. Per riscattare il centrale francese, il cui cartellino è di proprietà del Valencia, servirebbero sette milioni. Troppi per le casse attuali del club rossonero, in particolare se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Europa League.
I rossoneri inoltre puntano a trattenere Taarabt e, per farlo, potrebbe essere costretto a sacrificare Rami. Il centrale rossonero, più volte, ha fatto sapere di voler restare ma la sua riconferma pare difficile.
L’alternativa, comunque, ci sarebbe già. Secondo Sky Sport il difensore del PSG Alex sarebbe vicino all’accordo con i rossoneri. Già accostato al Milan in passato, il brasiliano non sarebbe così convinto di proseguire la propria avventura a Parigi e, consigliato anche da Thiago Silva, starebbe pensando, seriamente, di mettersi alla prova in rossonero. Bertolucci, agente del giocatore, era presente a San Siro per il derby come confermato Gianluca Di Marzio. Una conferma in più del possibile approdo di Alex al Milan.