Calciomercato Napoli, Benitez ha deciso: vuole Vidic e un esterno sinistro
Calciomercato Napoli-Rafa Benitez, dopo il no per Agger da parte del Liverpool, ha deciso su quale difensore puntare: si tratta di Nemanja Vidić.
Autore: Austin Osuide (Wikipedia)
I problemi, però, sono sempre gli stessi: ingaggio e diritti d’immagine. Vidic al Manchester United guadagna circa 5 milioni di euro: un’enormità per la società azzurra. Difficile una spalmatura su più stagioni: Vidic ha già 32 anni compiuti. Si lavora, anche se la trattativa sembra molto difficile da portare a termine.
Oltre al difensore centrale, Benitez ha chiesto anche un esterno sinistro (prima bisogna cedere Armero ndr). I nomi in lizza sono 2: Domenico Criscito e Alberto Moreno.
L’italiano dello Zenit è stato chiesto in prestito oneroso, 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 10. La società russa tentenna: vorrebbe subito 15 milioni. Ecco perchè i partenopei hanno iniziato a sondare il terreno per Alberto Moreno, 21enne del Siviglia. La richiesta del club spagnolo è la stessa: 15 milioni di euro. A parità di richiesta il Napoli si fionderà sul giovane spagnolo per prospettiva e costo dell’ingaggio.