Calciomercato Napoli, da Fernando a M’Vila: tutti i nomi per il centrocampo
Calciomercato Napoli-Visto il no per Gonalons, la trattativa si potrebbe riaprire (clicca qui per leggere), e visto l’infortunio di Valon Behrami il Napoli ha deciso di prendere 2 centrocampisti in questa sessione di calciomercato.
Come detto, però, Benitez vorrebbe un calciatore più pronto. L’interesse per Yann M’Vila non è un caso. Il Napoli ha offerto al Rubin Kazan 2 milioni per il prestito più 10 per il riscatto. Il calciatore sta trovando poco spazio e potrebbe accettare volentieri l’offerta di Bigon, anche per giocarsi il posto al Mondiale. Altro calciatore che piace molto allo staff azzurro è Daniel Parejo del Valencia.
Per sostituire Behrami, invece, si cerca più un inteditore puro. Fernando del Porto è il profilo più interessante sotto questo punto di vista. Il brasiliano è in contatto con gli azzurri, l’ha dichiarato il suo procuratore, e un’offerta di circa 8 milioni di euro potrebbe convincere il Porto a cederlo subito.
Oltre a Fernando si studia anche Etienne Capoue, proposto da Mino Raiola. Il centrocampista francese, che sta trovando poco spazio al Tottenham dopo l’esonero di Villas Boas, costa circa 12 milioni di euro: il Napoli, se si convincerà, proporrà un prestito oneroso con diritto di riscatto.
I vari Jucilei, Parolo e Banega sono solo seconde scelte.