Calciomercato Napoli: Diego Lopez vicino al Monaco
Continua l’incertezza sull’estremo difensore per il Napoli. Dopo l’arrivo di Mariano Andujar manca ancora il titolare per la prossima stagione.

Fonte foto: Dan Farrimond (Wikipedia)
Se in un primo momento la pista più calda sembrava essere quella di un rientro di Reina, visto che il Liverpool sembra sempre più intenzionato a riconfermare Simon Mignolet tra i pali, più recentemente si era fatto il nome di Diego Lopez.
Il portiere del Real Madrid infatti, dopo una stagione da titolare con le Merengues in Liga, si troverà una folta concorrenza per la stagione che sta per iniziare, visto che tra le fila del Real è recentemente approdato il “gatto” Keylor Navas, portierone paratutto della Costa Rica; senza dimenticare ovviamente la permanenza di Iker Casillas.
Si profila quindi un trasferimento per lui che, vista l’esperienza e il costo relativamente basso del cartellino (valutato circa 10 milioni), è diventato boccone appetibile per molte squadre, una su tutti il Napoli.
Ma direttamente dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti per i tifosi partenopei. Secondo il quotidiano AS infatti Diego Lopez sembra poter rientrare nell’affare che porterebbe in blancos James Rodriguez. Possibile destinazione francese quindi per il portiere classe 81′ , resta il problema per il Napoli: a chi affidare la porta?