Calciomercato, Napoli: ipotesi Gaitan e Candreva, sogno Nainggolan. Mascara richiestissimo
Dopo l’acquisto di Vargas il Napoli non sembra fermarsi. Il direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe vagliando tanti nomi per rinforzare il centrocampo, in quanto i tempi di recupero di Donadel sembrano allungarsi ulteriormente.

Due sono i sogni: Gaitan del Benfica e Nainggolan. Per l’argentino in forza ai lusitani c’è già stato qualche contatto. La richiesta dei portoghesi è di 10 milioni di euro, inoltre, il centrocampista non potrebbe disputare la Champions. Bigon spinge per il prestito con diritto di riscatto: la trattativa è complessa. Il vero sogno degli azzurri però è Radja Naiggolan. Le richieste di Cellino sono elevatissime, non meno di 15 milioni di euro, un discorso che si potrebbe riaprire a giugno.
Nelle ultime ore, invece, si parla con insistenza di una proposta di scambio Candreva-Santana. L’ex Juve ha fatto capire chiaramente di voler cambiare area, mentre l’argentino in forza al Napoli era stato già cercato in estate dal Cesena. Meno percorribile la pista che porta a Mudingayi.
Per quanto riguarda il mercato in uscita si vagliano le tante proposte per Giuseppe Mascara. L’attaccante siciliano è richiesto da: Bologna, Cesena, Lecce e Novara. Non è da escludere un possibile ritorno a Catania (clicca qui per leggere). Molto probabile un prestito per Fideleff visto il recupero di Britos.