Calciomercato Napoli: Kramer adesso è più vicino
E’ iniziata con qualche giorno di ritardo nei confronti delle rivali la campagna acquisti del Napoli, accompagnata anche dalla perplessità del tifo azzurro, ma adesso sembra che De Laurentiis non voglia fermarsi più.

Già chiusi gli affari Koulibaly per la difesa e Michu per la fase offensiva, ora si punta Christoph Kramer per la mediana.
Secondo il quotidiano Il Mattino Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha già contattato il club proprietario del cartellino, il Bayer Leverkusen, oltre ad aver già incassato il si del giocatore.
I tedeschi valutano il proprio giocatore circa 14-15 milioni, mentre gli azzurri sono pronti ad offrirne 10. Per adesso quindi i margini per la trattativa sembrano esserci, visto che la forbice tra domanda e offerta non è larghissima. Nella trattativa inoltre potrebbero inserirsi Valon Behrami e Blerim Dzemaili.
Si continua a lavorare quindi, con la precisazione che l’arrivo del neo campione del mondo non escluderebbe comunque la pista Lucas Leiva.
Le parti però per questa trattativa sono più distanti: De Laurentiis vorrebbe accontentare il suo allenatore, dopo la delusione Mascherano, ma il problema è ancora una volta l’ingaggio troppo alto del giocatore del Liverpool. Gli inglesi infatti sarebbero disposti a cedere Leiva a titolo definitivo proprio per liberarsi di quest’onere, mentre a Napoli cercano l’accordo sulla base di un prestito gratuito.