Calciomercato Napoli: occhi puntati su Donsah, Heurtaux e Widmer
Il mercato del Napoli è in fermato e, a tre giorni dall’inizio del campionato, al neo allenatore Maurizio Sarri mancano due pezzi per completare la rosa: uno (o due) difensori ed un centrocampista.

La società partenopea è molto attiva per dare questi due rinforzi alla squadra e sta lavorando su diverse piste.
Iniziamo dal centrocampo dove nelle ultime ore è spuntato con forza il nome di Godfred Donsah, talentuoso ghanese classe ’96 in forza al Cagliari. La società sarda lo ha messo sul mercato ed il ds Giuntoli ha già incontrato l’entourage del calciatore per cercare di capire quali sono i margini della trattativa: ci sarà da battere la concorrenza della Juventus che insieme al Bologna, società in cui giocherebbe in prestito il ragazzo per un anno, stanno lavorando a questo affare.
Per la difesa, invece, gli occhi sono puntati ancora su Udine: dopo l’arrivo di Allan dalla società friulana, sono altri due i giocatori nel mirino del Napoli e stiamo parlando di Heurtaux e Widmer. I rapporti con il club di Pozzo sono ottimi e sia l’esterno svizzero che il centrale francese sono i profili che cerca Sarri per la sua rosa. Manca poco alla fine, i colpi sono in canna: il Napoli è pronto a chiudere in bellezza il calciomercato.