Calciomercato Napoli, parla l’agente di Zapata: “Duvan vuole restare in azzurro”
Fernando Schena, agente di Duvan Zapata, ha parlato del suo assito ai microfoni di Radio Crc.

L’agente ha voluto spiegare come il giovane attaccante colombiano non abbia nessuna intenzione di lasciare Napoli: “Duvan è molto felice di vestire la maglia azzurra. Gioca poco ma la sua priorità è rimanere a Napoli. È un giocatore colombiano ed abbiamo ricevuto tante richieste da club stranieri ma lui vuole rimanere nella piazza partenopea. Sarà sempre pronto sulla panchina azzurra e quando lo potrà dimostrerà il meglio. La società ha fiducia in lui e il suo obiettivo è quello di giocare di più. Siamo sicuri che farà bene e che farà più gol dell’anno scorso”.
Schena continua poi: “Ha quattro anni di contratto ma se il Napoli decidesse di mandarlo via a gennaio cercheremo altre opportunità. Al momento lui sta bene a Napoli e vuole onorare l’impegno con la società. È chiaro che desidera di giocare di più ma se che non è semplice conquistarsi un posto in una squadra così competitiva. Non mi sono mai permesso di consigliare o pretendere qualcosa dagli allenatori dei miei assistiti”.
L’gente parla poi anche della convivenza tra Zapata e Higuain: “A mio avviso possono giocare insieme ma Benitez è un allenatore di tutto rispetto e le sue scelte sono le più opportune e non vanno criticate”.
Infine, Schena, parla anche del soprannome del suo assistito: “‘Mammone’ è un nomignolo simpatico per Zapata”.