Calciomercato Napoli, spunta il nome di Rabiot
Il mercato del Napoli entra nel vivo: la società partenopea è in cerca di un tassello da piazzare a centrocampo per rinforzare la rosa a disposizione di Benitez.

L’obiettivo principale rimane sempre Marouane Fellaini, il cui acquisto (probabilmente in prestito), rappresenterebbe il vero e proprio colpo della sessione estiva di calciomercato. La situazione comunque è in fase di stallo, dal momento che non è stato ancora trovato l’accordo sulle cifre dell’operazione.
In queste ore sono diversi i nomi che circolano in orbita Napoli: alla lunga lista dei centrocampisti si vanno infatti ad aggiungere Obiang e De Guzman, rispettivamente in forza alla Sampdoria e al Villarreal. Per il calciatore olandese sono stati già avviati i primi contatti, in attesa di capire se sia il caso di imbastire una trattativa o puntare verso altre direzioni.
La vera e propria sorpresa però è rappresentata dal nome di Adrien Rabiot, classe 1995 di proprietà del Paris Saint Germain. Il giovane talento di Saint-Maurice potrebbe lasciare i parigini con la formula del prestito, pronto a fare esperienza nel calcio europeo prima di tornare alla base e giocarsi le proprie carte per un posto da titolare. Bigon e De Laurentiis sarebbero infatti sulle tracce del giovane francese, pronti ad avanzare l’offerta che completerebbe la rosa degli azzurri.
Il Napoli si prepara alla doppia sfida contro l’Athletic Bilbao, in attesa di completare il puzzle della mediana con il giusto tassello..