Calciomercato, Newcastle: preso Remy Cabella
Il Newcastle, club di Premier League, ha confermato di aver fatto una incursione in questo calciomercato estivo assicurandosi le prestazioni di un nuovo calciatore proveniente dalla Francia.

Si tratta infatti di Remy Cabella, centrocampista offensivo del Montpellier e della nazionale francese. Il Newcastle per questa operazione di calciomercato verserà nelle casse della formazione francese ben 12 milioni di sterline, continuando la propria recente tradizione di club con molti calciatori transalpini. Cabella ha subito detto di essere “molto felice per il passaggio in un club come il Newcastle, potendosi finalmente misurare in un campionato fantastico come la Premier League”. Acquisto, questo, fortemente voluto dal manager Alan Pardew che ha commentato la trattativa con queste parole: “Cabella è un giocatore che seguivamo da tempo e che sicuramente potrà fare bene nel nostro club. Sono sicuro che farà divertire i nostri tifosi perché è in possesso di un grande talento e di un’ottima tecnica”.
Quello di Cabella è il quarto acquisto in questo calciomercato estivo per i Magpies che nelle scorse settimane avevano preso Ayoze Perez, Jack Colback e Siem de Jong.