Calciomercato, Palermo: pronta la prima offerta per Joel Campbell dell’Arsenal
Nel giro di pochi giorni l’interesse del Palermo per Joel Campbell è passato da una voce di mercato ad una trattativa vera e propria.

Autore: Cdavidmp
I rosanero sono molto interessati all’attaccante dell’Arsenal per rinforzare il pacchetto offensivo. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini in persona, coaudivato dall’intermediario Gianluca Fiorini, si trova già a Londra per trattare con i Gunners. L’intenzione è quella di rientrare in Italia domani sera con l’accordo definitivo per portare Campbell in Sicilia.
Come rivela La Gazzetta dello Sport, il club rosanero vorrebbe acquistare subito a titolo definitivo il 23enne costaricano con un’offerta di 5 milioni di euro. La scelta è dettata dalla volontà dell’Arsenal di non dare il via il giocatore in prestito un’altra volta dopo le esperienze con Olympiacos e Villarreal. Gli stessi Gunners, come svelano alcuni tabloid inglesi, non sono soddisfatti dell’offerta del Palermo, in quanto per cedere tutto il cartellino di Campbell vorrebbero almeno il doppio, con un offerta che si aggiri tra gli 8 e i 10 milioni.
A fare leva verso i rosanero e ad abbassare le pretese dell’Arsenal potrebbe essere la volontà dell’attaccante, deciso a provare l’esperienza del campionato italiano.