Calciomercato, Pirlo e Inter si avvicinano ma attenzione all’Antalyaspor
Il futuro di Andrea Pirlo si fa sempre più intricato.

Il centrocampista italiano, che ha lasciato la Juventus e l’Italia il giugno scorso per approdare in America, potrebbe cambiare di nuovo squadra e paese.
L’interesse dell’Inter infatti è ormai noto, nonostante smentite di rito. Interesse che però, secondo Matteo Marani, direttore del blog mensile del Guarin Sportivo, è possibile diventi concreto a breve: il giornalista rivela infatti come sia tutto pronto per l’ingaggio di Pirlo, il cui contratto potrebbe anche non essere a termine, cioè non solo fino a giungo. Bisogna però ancora convincere la presidenza, davvero poco convinta a privarsi di Pirlo.
Questo segnerebbe una svolta visto le dichiarazione del giocatore al momento di lasciare l’Italia che sosteneva di on volere tornare in Italia.
A questo interesse si aggiunge però anche l’Antalyaspor. Il club turco ha infatti reso noto, tramite le parole del presidente Gültekin Gencer, che Pirlo sarebbe ormai ad un passo, pronto a raggiungere il capitano Samuel Eto’o.
“Abbiamo parlato con il suo agente, il quale ci ha comunicato che il giocatore sarebbe pronto a giocare in Turchia le prossime otto partite”.
La parola passa ora all’interessato.