Calciomercato, possibile nuovo intreccio tra Juventus e Inter
Dopo l’affare sfumato Vucinic-Guarin, Inter e Juventus sembrano pronti a tornare protagonisti di una nuova storia di mercato per giugno.

Infatti Antonio Conte ha lanciato segnali di bisogno di una nuova punta di livello europeo per la prossima stagione, e la società bianconera avrebbe trovato il profilo adatto: Edin Dzeko. Il bosniaco, attaccante del Manchester City da tempo obiettivo di mercato dell’Inter, è entrato nel mirino di Marotta che ha già preso contatti con l’entourage del giocatore ed avrebbe già pronta un’offerta per Dzeko: un contratto di quasi 6 milioni di euro, la possibilità di giocare la Champions League e una cifra congrua per il Manchester City, tutte cose che l’Inter non gli garantirebbe.
In risposta, sfruttando i rapporti tornati ottimali tra Inter e Juventus dopo il caos di gennaio, l’Inter avrebbe virato su Pablo Daniel Osvaldo, che con l’arrivo di Dzeko a Torino non verrebbe riscattato dai bianconeri, non convinti dalle sue prestazione. Ed ecco che Ausilio è pronto a piazzare il colpo per l’attacco, visto che il ds interista è stato visto a colloquio con l’entourage dell’italo-argentino che potrebbe essere l’erede di Milito nell’attacco nerazzurro.