Calciomercato, PSG: i parigini puntano ancora Pescara, interesse per Mandragora
Parigi e Pescara: due città quasi agli antipodi, ma che per motivi calcistici stanno per trovare per la seconda volta un inatteso punto di contatto.

Dopo l’acquisto di Marco Verratti nell’estate 2012, il Paris Saint Germain bussa nuovamente alla porta del Pescara per avere notizie di un giocatore in maglia biancoazzurra. Questa volta, come riporta il giornalista Gianluca di Marzio, si tratta di Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97 che sta attirando con le sue ultime prestazioni l’attenzione di molti club, tra cui proprio quella del PSG.
Il giovane di origini napoletane ha già esordito in Serie A, affrontando la Juventus con la maglia del Genoa. Questa annata nella serie cadetta gli sta facendo bene, con il suo valore che sta aumentando sempre più e la dirigenza genoana che si prepara ad accogliere offerte degne di interesse, nella speranza che il PSG voglia fare una trattativa ‘alla Verratti’.
Un offerta irrinunciabile che scavalchi tutte le altre trattative potrebbe essere l’unico modo per il PSG di assicurarsi Mandragora o, come nel caso di Verratti, il più rapido.