Calciomercato, Real Madrid: l’ossessione si chiama Pogba, Europei decisivi
Il Real Madrid di Zidedine Zidane sembra aver identificato il suo obiettivo principale per questa campagna acquisti estiva: Paul Pogba.

Oltre alle voci che si sono rincorse in queste settimane, anche il quotidiano spagnolo AS conferma che i blancos hanno puntato il centrocampista francese per rinforzare la rosa dei vincitori dell’ultima Champions League. Prende tempo però il Real Madrid: prima di buttarsi completamente su Pogba ed andare a trattare con la Juventus, la dirigenza vuole visionarlo in una competizione importante come l’Europeo che la Francia giocherà in casa.
E’ risaputo che quando i madrileni puntano un giocatore difficilmente se lo lasciano scappare, ma in questo caso la trattativa potrebbe essere più complicata del previsto. Tra Juventus e Real Madrid c’è già in ballo la questione Alvaro Morata: la punta spagnola bianconera, con solo 30 milioni, potrebbe rientrare nella capitale spagnola. I campioni d’Italia vorrebbero perdere solo una delle due stelle, ed anche per questo la richiesta per lasciar partire Pogba ha raggiunto la cifra di 120 milioni di euro.