Calciomercato, Roma: caccia al dopo Burdisso. Heitinga-Zouma nel mirino
Burdisso deve partite. Le dichiarazioni del difensore non lasciano dubbi. Vuole giocare il mondiale e in panchina con i giallorossi diventerebbe impossibile.

Sono tante le formazioni che vorrebbero il centrale. Come trattato anche da noi, la Fiorentina sta cercando un colpo per la difesa e si è interessata al giocatore ( clicca qui ). Le offerte sicure per lui in Italia sono della Sampdoria e del Genoa. All’estero è forte l’interessamento dell’Olympiakos, da dove viene anche il compagno di squadra Torosidis. Con la formazione greca potrebbe tornare anche sul palcoscenico europeo avendo la possibilità di giocare la Champions. Garcia ha bloccato i trasferimenti fino al match contro il Verona. Dopo di che Burdisso avrà piena libertà di accasarsi dove vuole. Con i soldi guadagnati si potrebbe pagare la clausola rescissoria per Sanabria e strapparlo definitivamente al Barcellona.
Come possibili sostituzioni la Roma valuta Heitinga, come già trattato in precedenza. I nomi nuovi che circolano a Trigoria sono quelli di Paletta e Zouma. Quest’ultimo però è un cattivissimo centrale, proveniente dal Saint Etienne. Ora sta finendo di scontare una squalifica di 10 giornate in Ligue 1. Le ipotesi sono molte. Dopo la partita di domenica sapremo di più.